INAUGURAZIONE SUPERLAB

Il giorno 16  gennaio 2020 presso l’Istituto Tecnico Tecnologico Fedi-Fermi di Pistoia è stato inaugurato il nuovo laboratorio di Didattica Inclusiva “SUPERLAB” all’ interno del quale sono presenti strumenti tecnologici, come tavoli da disegno con tecnigrafo, video ingranditore digitale, stampante 3D, tactipad, bamboofolio, scanner portatile, pc, tablet e altro.

La partecipazione a tale laboratorio permetterà a tutti gli alunni di acquisire abilità e competenze adeguate alle loro capacità e potenzialità, rispettando le loro attitudini e loro scelte personali.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del Progetto:  l’ Ufficio Scolastico Provinciale nella persona del dott. Daniele Leporatti, la Provincia, il CTS, il Dirigente, i responsabili del laboratorio, il personale della scuola.

Cod.Mecc.PTTF01000R - Cod. IPA istsc_pttf01000r - Cod. fattura elettronica UFBJA8 - Num.Tesoreria Unica 315177 - CCP 11321510