JOB&Orienta “Scuola-Formazione-Lavoro”

All’attenzione degli studenti delle classi quinte

Giovedì 25 novembre riapre JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, in programma alla fiera di Verona fino a sabato 27 novembre.

Puoi visitare l’evento sia in presenza, il biglietto è gratuito, che in modalità virtuale. Gli appuntamenti a programma sono disponibili anche in streaming.

JOB&Orienta rappresenta l’appuntamento di orientamento privilegiato per i ragazzi e le famiglie, per compiere con consapevolezza le scelte scolastiche e universitarie; per i giovani per muovere i primi passi nel mondo del lavoro consigliati e assistiti da consulenti esperti; per gli adulti per riqualificarsi professionalmente e cogliere inedite occasioni di formazione, incontrando istituzioni, aziende e enti italiani e stranieri.

Il programma culturale, i grandi eventi, i protagonisti, gli espositori e le informazioni pratiche si possono scoprire al sito joborienta.net e sui  canali social della manifestazione.

La manifestazione è promossa da Veronafiere e Regione del Veneto in collaborazione con Ministero dell’Istruzione e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, gode del patrocinio Comune di Verona, Presidenza del Consiglio dei Ministri, e Provincia di Verona e vede la mediapartnership di Rai Cultura/Rai Scuola.