OPEN DAY ITS – Learning Center Nuovo Pignone

Vieni a conoscere i corsi di specializzazione post diploma e le professioni in meccanica, meccatronica e automazione industriale.

Ti aspettiamo il 25 settembre 2019 presso il “Florence Learning Center Nuovo Pignone” per conoscere i corsi di specializzazione post diploma e le professioni che ruotano attorno al mondo della meccanica, meccatronica e automazione industriale. Partecipa all’Open Day per entrare in contatto con la realtà di ITS Prime e conoscere nel dettaglio la sua offerta formativa.

Staff, docenti, studenti ed ex studenti illustreranno il sistema ITS (Istituti Tecnici Superiori) come valida alternativa all’Università e i corsi ITS PRIME per acquisire il diploma di Tecnico Superiore.

I rappresentanti delle aziende partner illustreranno le opportunità di inserimento e di carriera nelle aziende del territorio.

I corsi ITS Prime sono rivolti a giovani tra i 18 e i 30 anni (non compiuti). L’invito all’Open Day è rivolto a giovani diplomati, alle famiglie e a chiunque voglia approfondire la conoscenza sui percorsi di specializzazione post diploma di tipo professionalizzante in Toscana.

Lo staff ITS Prime sarà a disposizione dei partecipanti con un Desk Informativo, per dare informazioni dettagliate sui corsi (iscrizioni, test di ammissione, piani didattici, stage in Italia e all’estero).

• Ore 14.00 – Apertura e registrazione partecipanti
Ore 14.30 – Presentazione SISTEMA ITS e ITS PRIME
• Presentazione dell’offerta formativa per il biennio 2019/21
(corsi in partenza entro il 30 ottobre 2019)