I.T.T.S. “S. Fedi – E. Fermi”

Qualità

Documenti per la Qualità

Questa sezione raccoglie la documentazione utile per l'Agenzia Formativa, accreditata presso la Regione Toscana, presente nell'Istituto.

ISCRIZIONI AI CORSI

• Non ci sono in programma corsi in qualità.

GRADIMENTO DEI CORSI DA PARTE DEGLI STUDENTI

GRADIMENTO DEI CORSI DA PARTE DEI DOCENTI

Politica del Sistema Qualità

L’I.T.T.S. “FEDI-FERMI” è Istituto Tecnico Tecnologico, il cui corso di studi ha la durata di cinque anni, suddivisi nel primo biennio comune e nei trienni (due anni più uno) per gli indirizzi di studi in :

• Meccanica e Meccatronica
  • Elettronica ed Elettrotecnica
  • Informatica e Telecomunicazioni
  • Costruzioni, ambiente e territorio
  • Chimica, Materiali e Biotecnologie
  • Corso Serale per studenti lavoratori

Al termine del corso di studi l’Istituto rilascia il Diploma di Perito Tecnico Tecnologico.
Il corso di studi fornisce una preparazione finalizzata alle attività tecnico-applicative e permette l’inserimento nel mondo del lavoro, con l’impiego presso ditte private e/o pubbliche o con l’esercizio della libera professione. Inoltre dà la possibilità di proseguire gli studi, consentendo l’iscrizione a qualsiasi facoltà universitaria.
L’Istituto Fedi-Fermi è Agenzia Formativa attualmente accreditata come Ente di Formazione presso la Regione Toscana e certificata conformemente alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per le attività di “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale” (settore EA 37).

Certificato di Qualità

Attestato di riconoscimento per la Formazione del Personale:

A cosa serve

La qualità, secondo la norma ISO 9001:2015, definisce i criteri e le procedure per la gestione di tutto l'iter di un servizio offerto all'utente in modo da migliorare continuamente la soddisfazione finale.

.

Documenti qualità