Open day Università di Pisa

All’attenzione degli studenti neo diploamti
Il 27 luglio prossimo prenderanno avvio le immatricolazioni all’Università di Pisa. Con il nuovo anno accademico, gli studenti potranno tornare a seguire le lezioni “in presenza”, grazie ad un’app di prenotazione.
Per fornire tutte le informazioni sulle novità e offrire un aiuto alle potenziali matricole, per scegliere con consapevolezza il proprio percorso di studio, il 19 luglio, alle ore 16.00, si svolgerà l’Open Day, rivolto ai diplomati, interessati ad iscriversi al corso di laurea in “Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici”. Il corso di laurea, con sede a Livorno, costituisce un unicum nel panorama dell’offerta formativa universitaria, con l’obiettivo di formare figure professionali in grado di progettare, gestire e valutare infrastrutture e servizi di logistica e trasporto, attraverso una preparazione multidisciplinare che copre, oltre l’ambito economico-aziendale, quello giuridico, logistico-organizzativo, ingegneristico, informatico e linguistico.
La partecipazione potrà avvenire sia da remoto live, mediante la piattaforma Microsoft Teams, sia in presenza, presso la sede del Polo Universitario Sistemi Logistici, Via dei Pensieri, 56, Livorno. Per la partecipazione in presenza è richiesta la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi alla Segreteria del Polo Universitario all’indirizzo e_mail: els@adm.unipi.it.

In allegato trovate la brochure di presentazione del corso di laurea e l’avviso dell’Open day.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.