Studenti 4CHA vincitori Contest Classi VARTA Students’ Academy

Gli studenti delle classi 4a CHA (Enrico Alabiso, Alessandro Papi, Alessia Cocuzza, Alessia Scuffi, Antonio Caruso, Lucrezia Bolognini, Elia Bellini, Federico Vannini, Alessio Gori, Francesco Malevolti) e 4a CHB (Elia Bellini) hanno vinto un concorso (Contest Classi VARTA Students’ Academy!) e conseguentemente una Borsa di Studio “Future Camp” di Impactscool (Treccani Futura)
con attività per 60 ore, di cui 50 ore di attività asincrone su piattaforma digitale e 10 ore di attività live insieme ai propri coetanei in programma tra giugno 2022 e marzo 2023.
La comunicazione è stata fatta il 13 Aprile scorso: congratulazioni ai vincitori e a tutti gli studenti delle due classi che hanno partecipato al progetto, seguiti dal prof. A. Mazzei

Il messaggio degli organizzatori inviato al docente dalla Segreteria VARTA Students’ Academy!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.