Career Week

Logo Career Week

L’istituto organizza anche in questo anno scolastico un career day (anzi career week), con lo scopo di favorire un’occasione di contatto fra gli studenti ed il mondo del lavoro. Questo evento, che arriva alla sua seconda edizione, si svolgerà in modalità interamente telematica.

L’obiettivo non è soltanto quello classico di favorire l’incontro fra domanda ed offerta di lavoro, ma anche quello di allargare gli orizzonti professionali dei nostri studenti verso un panorama più ampio. Le aziende hanno la possibilità di farsi conoscere attraverso un rapporto più diretto; gli studenti, invece, possono ricevere utili spunti di orientamento formativo e professionale.

brochure orientiamoci 1

brochure orientiamoci 203