Contest “Guida affettiva di Pistoia e dintorni”: il racconto di uno studente del Fedi-Fermi nel libro presentato ai Dialoghi

Il nostro studente Brandon Mondoy, della 5IB, su suggerimento del prof. Andrea Vaccaro che conosce la sua passione per la scrittura, ha partecipato al contest “Guida affettiva di Pistoia e dintorni”, organizzato dai Dialoghi sull’uomo in collaborazione con il CFS – Centro Formazione di Milano.

Il racconto di Brandon, “La ragione per cui un giorno entrammo alla terza ora – Ville Sbertoli, Pistoia” è stato selezionato tra i meritevoli e l’allievo è stato premiato con la possibilità di partecipare al “Corso di turboscrittura creativa”, tenuto, il 26 aprile 2022 presso la biblioteca dell’UNISER di Pistoia, da Edoardo Brignatelli, presidente del CFS ed editore di lungo corso, che ha pubblicato le opere di alcuni dei più importanti scrittori contemporanei, come Roberto Saviano, e ideato collane editoriali di grande impatto.

Il testo di Brandon inoltre, è stato editato nel libro “Guida affettiva di Pistoia e dintorni”, presentato domenica 29 maggio al termine dell’evento dei Dialoghi in Piazza del Duomo. Una grande soddisfazione per Brandon che, al termine della presentazione ha affermato: “È un mix di emozioni potenti. Sono estremamente felice di avere in mano qualcosa di stampato perché, per me, significa tanto”.

IMG 4614

E allora tanti complimenti al nostro allievo e un in bocca al lupo per il suo futuro!

Addetto stampa ITTS Fedi Fermi

prof. Tindaro Natoli

Il post sulla pagina ufficiale facebook dell’Istituto