Gara nazionale di elettronica

Mercoledì 3 e Giovedì 4 Maggio si è svolta, presso l’Istituto Superiore Galilei di Conegliano (Treviso), l’edizione n°22 della Gara Nazionale di Elettronica

Utente TECH 009

da Tech 009

La prova, strutturata in due parti di cinque ore ciascuna, ha riguardato l’elaborazione di casi di sviluppo e la realizzazione di progetti concernenti le discipline tecniche  maggiormente professionalizzanti dell’indirizzo di studi, tratti dalla realtà produttiva.
Per il nostro Istituto ha partecipato lo studente di 4 KA Andreini Guido (nella foto), accompagnato dal Prof.Agostini Nicola.
Nella mattinata di Martedì 6 Giugno la commissione esaminatrice, dopo aver annunciato i 3 vincitori, ha espresso una nota di apprezzamento per il progetto realizzato dal nostro studente.

Gara Elettronica 2023

Sede centrale