INCONTRO CON IL FILOSOFO SERGIO GIVONE – PARTECIPAZIONE DI STUDENTI DELLA CLASSE 4 CHA

INCONTRO CON IL FILOSOFO SERGIO GIVONE – PARTECIPAZIONE DI STUDENTI DELLA CLASSE 4 CHA

Studenti della classe 4 cha, dietro sollecitazione della professoressa Ricci, hanno animato l’incontro con il filosofo Sergio Givone, tenutosi in orario serale il giorno giovedì 4 aprile presso la sede del Centro culturale J. Maritain.

Gli studenti hanno preparato la scheda di presentazione del filosofo, letto estratti significativi dei suoi libri, contribuito all’organizzazione gestionale della serata (accoglienza, assistenza banco dei libri, fotografie …) e redatto l’articolo per il settimanale “La Vita”.

Hanno ricevuto numerose attestazioni di apprezzamento da parte del qualificato pubblico, nonché i particolari complimenti del prof. Givone, che ne ha espressamente elogiato la brillantezza e la preparazione.