Jobshadowing Estonia

Giovedì 2 marzo 2023 l'istituto Fedi Fermi ha aperto le porte a 8 docenti dell'istituto Kostivere Kool di Tallin, Estonia.

Utente PTTF01000R-psc

da Pttf01000r-psc

0

Giovedì 2 marzo 2023 l’istituto Fedi Fermi ha aperto le porte a 8 docenti dell’istituto Kostivere Kool di Tallin, Estonia. Le docenti, ospiti per la settimana dell’Istituto Comprensivo Bartolomeo Sestini con un progetto Erasmus+,  hanno visitato varie aule e laboratori.

Si ringraziano i proff. Elena Becheri (TTRG), Rossella Caracciolo (microbiologia), Simona Gronchi (matematica), Monica Innocenti (elettronica), Siria Panichi (geografia), Taulant Skenderaj (meccanica), Fabio Marilena e Nicola Lima (chimica) per aver accolto le docenti durante le lezioni.

Le prof.sse Isabella Bardini e Irene Caramelli hanno pensato all’organizzazione della mattinata e guidato le docenti nelle aule rispondendo alle domande e dando loro un’idea generale sulle attività e le varie azioni proposte dall’Istituto.