Open Day Online Polimoda

Open Day Online Edition – 6 Maggio 2021

La Scuola di Moda “Polimoda” invitia gli studenti delle classi quinte a prender parte al prossimo Open Day Online, Giovedì 6 Maggio – ore 15

Gli studenti potranno ascoltare ed interagire direttamente con i Docenti Responsabili dei corsi, per approfondire la propria area di interesse (Fashion Design o Fashion Business) e per conoscere le borse di studio attive e le opportunità Polimoda, di studio e carriera professionale.

Per prender parte all’evento occorre registrarsi: https://www.polimoda.com/information/open-day. Il link, per accesso online su piattaforma Zoom, verrà inviato il giorno prima dell’evento.

Il Certificato di Partecipazione, valido per i crediti P.C.T.O, sarà inviato a tutti gli studenti che ne faranno richiesta scritta (previa verifica di loro effettiva  partecipazione all’evento).