OPEN DAY UNIVERSITA’ CATTOLICA ROMA

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

L’Università Cattolica di Roma ha il piacere di segnalarvi che sabato 19 novembre si terrà l’Open day dedicato ai corsi delle Facoltà di Economia e Medicina e chirurgia attivi presso il campus di Roma dell’Università Cattolica.

MEDICINA E CHIRURGIA

SPECIALE “Come iscriversi alla facoltà di Medicina e chirurgia”
Verrà spiegata la nuova modalità di accesso, come funziona il test in Università Cattolica, chi può svolgerlo e come si calcolano i punteggi.

Presentazione dei corsi: Professioni sanitarie, Scienze e tecnologie cosmetologiche, Farmacia, Odontoiatria e protesi dentaria, Medicine and Surgery, Medicina e chirurgia.

ECONOMIA

SPECIALE “A tu per tu con i docenti di Economia”
I docenti saranno a disposizione per approfondire i contenuti e gli sbocchi professionali del percorso formativo offerto dalla Facoltà di Economia della sede di Roma e per dare qualche suggerimento per affrontare al meglio il test d’ingresso.

Presentazione del corso: Economia e gestione dei servizi (Profili: Management per l’impresa | Management per la sanità | Professionale e consulenza aziendale)

Accedendo al programma completo gli studenti potranno effettuare la registrazione agli incontri, che si terranno in presenza e online.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.