Pon Eye 2020-2021 Iscrizioni

MODULO ISCRIZIONE PON EYE 2020-2021

Anche nel corrente anno scolastico l’ITTS Fedi-Fermi promuove l’esperienza di educazione all’imprenditorialità attraverso il Pon EYE.

Il progetto coinvolge gli studenti nello sviluppo di una idea di impresa fino alla realizzazione di un elevator pitch, primo momento di comunicazione del proprio progetto imprenditoriale, e successivamente di un business plan fino ad arrivare all’avvio di una startup.

Il progetto è stato già realizzato lo scorso anno con ottimi risultati dei partecipanti ed un notevole riscontro dei media locali (http://www.ittfedifermi.edu.it/progetto-eye-sullimprenditorialita/)

Gli studenti che intendono partecipare al progetto, che rientra nelle attività dei PCTO e consente di vedere riconosciute un monte di 40 ore, possono candidarsi tramite una dichiarazione di interesse compilata con il seguente modulo:

“ISCRIZIONI CHIUSE”: per info contattare il Prof. Silvestro all’indirizzo mail p.silvestro@ittfedifermi.edu.it