Premiazione Progetto “Eye” sull’imprenditorialità

Gli studenti delle classi quinte hanno concluso, martedì 27/10/2020, il progetto “Eye” sull’imprenditorialità.

Nonostante le difficoltà incontrate, alcuni di loro:

• Cintoli Simone della 5CHB
  • Tosi Leonardo e Maria Francesco della 5CTA
  • Lucchesi Carlo, Marinaj Luis, Palaj Gabriele e Pratesi Niccolò della 5IB
  • Cai Manuel e Zambon Stefano della 5KA
  • Barbagallo Alexsandra Rose ed Esposito Gabriele della 5KB
  • Fasil Kifle Stefano, Civinini Lorenzo e Tamburiello Andrea della 5MA
  • Pierattini Federico della 5MC

hanno partecipato alla giornata conclusiva in rappresentanza dei propri gruppi, presentando i progetti alla Confindustria Toscana Nord di Pistoia.

Gli allievi Cai Manuel e Zambon Stefano della 5KA si sono aggiudicati il primo premio.

Giornalisti di TVL Pistoia e del quotidiano “Il Tirreno” erano presenti alla manifestazione:

articolo Il Tirreno
giornale di pistoia

Altre news stampa:

Gli studenti sono stati accompagnati all’incontro, denominato “Giornata delle idee d’impresa” , dal Prof. Silvestro Pasquale che li ha supportati durante tutto il progetto.