TechCamp 2021 – Politecnico di Milano

Il Politecnico di Milano ha aperto le iscrizioni ai corsi di TechCamp 2021 @Polimi per le ragazze ed i ragazzi delle scuole superiori. I corsi, erogati da docenti del Politecnico, riguarderanno quattro aree:

1. Coding,
  2. Cybersecurity,
  3. Mobility
  4. Robotics.

I corsi si svolgeranno a giugno 2021 in lingua inglese, e sono dedicati agli studenti delle scuole superiori a partire dal 2° anno.

Per l’edizione 2021 di TechCamp@POLIMI sono attive varie borse di studio, tra le quali: 20 borse di studio dedicate a ragazze meritevoli, che saranno selezionate in base alla valutazione delle performance scolastiche (ultime 2 pagelle) e della lettera motivazionale (vedi la pagina assegnazione-borse-di-studio).

Per iscriversi è necessario compilare il form alla pagina di iscrizione.
Per la domanda di ammissione saranno necessari un documento di identità, le pagelle dell’anno scolastico 19/20 e del primo quadrimestre 20/21 ed una lettera motivazionale.

Per chi arriva da fuori città consultare la pagina WEB all’indirizzo https://techcamp.polimi.it/vitto-e-alloggio/. La gestione della permanenza a Milano dei ragazzi al di fuori delle lezioni di TechCamp@PoliMI è da considerarsi responsabilità diretta delle famiglie e dei ragazzi stessi.

Per maggiori informazioni consultare i sito all’URL https://techcamp.polimi.it/