TVL: 24 studenti del Fedi-Fermi da Pistoia alla Nasa

Grandissima soddisfazione ed entusiasmo per un gruppo di studenti delle classi 4^IC, indirizzo informatica, 4^MD, indirizzo meccanica, 5^KA indirizzo elettronica del Fedi-Fermi di Pistoia protagonisti di uno scambio internazionale in California, accompagnati dai proff. Daniele Bini, Laura Liotta David Mattioli, Riccardo Niccolai, Elena Soverchia e dalla Dott.ssa Cristiana Pasquinelli della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, che hanno visitato il laboratorio NASA JPL di Pasadena. Le attività si sono svolte grazie alla collaborazione con gli studenti americani dell’Istituto Segerstrom High School, di Santa Ana California guidati dal Prof. Adam Woods.

foto STREAM 6
foto STREAM 5
foto STREAM 4
foto STREAM 3
foto STREAM 2
foto STREAM 1
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.