Università di Bologna – CdL Meccatronica

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

Almaorienta vi invita a partecipare all’orientamento dell’Università di Bologna  lunedì 30 e martedì 31 gennaio in modalità virtuale. Le informazioni per iscriversi e partecipare da remoto sono disponibili alla seguente  pagina: https://eventi.unibo.it/giornateorientamento.

Il programma completo delle giornate, compresa una scaletta degli eventi previsti per ogni Corso di Laurea, e materiale informativo saranno disponibili a partire da mercoledì 25 gennaio.

Durante Almaorienta, verrà presentato il corso di laurea a orientamento professionale in MeccatronicaIl calendario di Meccatronica è ricco di eventi: visita virtuale ai laboratori, presentazione del corso e interventi di professionisti aziendali, informazioni sulla prova d’ammissione, e uno Student Café per incontrare gli studenti. Il Corso di Laurea in Meccatronica si pone l’obiettivo di formare tecnici altamente qualificati in ambito meccatronico e il percorso formativo è progettato in sinergia con professionisti provenienti dalle aziende del territorio. Il piano didattico, infatti, pone in primo piano attività laboratoriali, di Project Work e un tirocinio in azienda della durata di circa 6 mesi.

Flyer CDL Meccatronica 2023_ A4

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.