Università di Bologna – Open Day

ALL’ATTENZIONE DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

L’Università di Bologna organizza incontri di presentazione online specifici dei singoli corsi di studio della propria offerta formativa.

Sarà un’occasione per le studentesse e gli studenti per approfondire i contenuti dei corsi, i profili professionali, per confrontarsi con docenti e studenti, per porre domande.

Inoltre, le studentesse e gli studenti che si registreranno e parteciperanno ai virtual open day avranno la possibilità di scaricare un attestato di partecipazione.

Sul sito sono presentati tutti gli incontri, con le modalità di partecipazione, ed ogni giorno l’agenda si arricchisce con nuovi appuntamenti.