Università di Ferrara

All’attenzione degli studenti delle classi quinte

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara propone una serie di incontri virtuali sulla piattaforma Google Meet dedicati agli studenti interessati ad iscriversi ai Corsi di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (sede di Ferrara e sede di Rovigo) o al Corso di Laurea Triennale in Scienze giuridiche della sicurezza e della prevenzione (sede di Ferrara).

Sarete ricevuti nella stanza virtuale dai docenti del team per l’orientamento del Dipartimento di Giurisprudenza.

La modalità di prenotazione all’incontro online è semplicissima: è sufficiente compilare il FORM all’indirizzo  http://giuri.unife.it/giuri-si-presenta   (ricordate soprattutto di indicare la vostra e-mail e la data dell’incontro prescelto).

Un quarto d’ora prima dell’incontro cui siete iscritti verrà inviata sulla vostra e-mail il link di invito per entrare nella stanza virtuale. Si consiglia di utilizzare Chrome o, nel caso di utilizzo di Tablet o Smartphone, all’atto di partecipare all’incontro comparirà la richiesta di installazione dell’applicazione (Google Meet) cui bisogna dare il consenso.

Calendario dei Giuri meets you online 2021: